giovedì 13 settembre 2007

"AUTHORITY OF THE SUMMER" - CONCORSO FOTOGRAFICO

Grazie alla segnalazione di Giovanna, ho scoperto nel web un interessante concorso fotografico: "Authority of the Summer", che ha come tema l'estate.
Allora mi sono detta: "Vediamo se tra quella montagna di foto che ho scattato in vacanza ce n'è qualcuna all'altezza di un concorso fotografico per blogger...". E quindi, eccomi qua a postare le foto che ho scelto:


Se sono all'altezza non lo so, però a me evocano tanti bei ricordi delle vacanze appena trascorse.
Io ci provo...
L'autore della foto più bella si aggiudicherà una Samsung Digimax i6 messa in palio da Rebelio.it, mentre il miglior fotografo riceverà il libro Fotografia RAW con PhotoShop offerto da Apogeo.
Il termine per inviare le foto è il 16 settembre.
C'è ancora un po' di tempo... perchè non partecipate anche voi?

8 commenti:

Giovanna ha detto...

bellissime le tue foto Jelly... soprattutto quella dei buganville. In bocca al lupo

Cuocapercaso ha detto...

Bellissime le tue foto, soprattutto mi piace tantissimo la prima! in bocca al lupo!!
Grazia

Anonimo ha detto...

Molto belle, soprattutto l'ultima.

Dolcetto ha detto...

Meno male che non ho partecipato!! Avrei perso sicuramente con queste foto superlative che hai postato!
Buon week!

Anna Righeblu ha detto...

Sono davvero molto belle, complimenti!

Imma ha detto...

Ciao Jelly ed un in bocca al lupo grandissimo. Le tue foto sono bellissime come sempre!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Belle tutte, ma la prima ha una luce spettacolare. Bravissima. E in bocca al lupo, ovviamente. Ciao, Alex

Jelly ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti! E scusate per il ritardo con cui ho pubblicato i commenti, ma sono stata via per il weekend. Dove? Lo scoprirete tra qualche giorno...

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs