martedì 25 settembre 2007

MEME - 8 FATTI CHE TI RIGUARDANO

Sono stata chiamata da Excalibur a partecipare a questo Meme.
Si tratta di raccontare 8 fatti che hanno se stessi come protagonista e invitare altri 8 bloggers a partecipare e farglielo sapere.
Solitamente faccio un po' fatica a parlare di me, ma mi sono messa d'impegno ed ecco il risultato.



1. Io e mio marito stiamo insieme da ben 13 anni… vi risparmi il calcolo: da quando avevo 14 anni.

2. Mi piace tantissimo viaggiare, ma il luogo dove vorrei stare di più e che considero la mia seconda casa è Ponte di Legno, forse più per i ricordi che sono legati a quel posto che per il posto in sé (anche se non è niente male).


3. Io e mio marito abbiamo una cartina del mondo formato gigante dove segniamo tutti i luoghi che visitiamo. Ci piacerebbe riempirla tutta.

4. Faccio l’ostetrica da 3 anni, ma il mio sogno è aprire un agriturismo/ristorante.

5. Mio marito dice che sono un po’ pazza e fobica…non capisco come mai. In fondo prima di andare a dormire controllo se la porta è chiusa solo tre volte e quattro se il gas è spento, quando partiamo verifico solo dieci volte se ci sono i documenti, il caricabatterie, i soldi, lo spazzolino,…. E questi sono solo esempi.

6. Sono ingenua, mi affeziono troppo alle persone e, il più delle volte, rimango “fregata”.

7. Adoro i lavori manuali, soprattutto quelli natalizi. Inizio a preparare addobbi già da settembre.

8. Negli ultimi 8 mesi ho perso 12 kg. È un traguardo di cui vado molto fiera. Adesso spero di perderne altri 7.

Giro questo Meme a: Imma, Alex, Mari, Marika, Lalla, Quasimamma, Anna, Dolcetto.

9 commenti:

Excalibur ha detto...

Anche io sono fobica!! Sei in buona compagnia! :)

Lalla ha detto...

ciao carissima
grazie dell invito.... il meme lo trovi su: http://piccolalayla.blogspot.com/
baci lalla

elisa ha detto...

beh..noto con piacere che abbiamo delle cose in comune, come la cartina per segnare i viaggi e la passione per i lavori manuali..
12 kg???ma come hai fatto??Cucini sempre delle specialità!

Dolcetto ha detto...

Partecipo molto volentieri Jelly. grazie mille per l'invito!
Buona serata!

Alex e Mari ha detto...

12 chili??? Bravissima! So quanto sia dura, soprattutto quando si ama la buona cucina. E tu fai dei piatti eccezionali. Se hai un segreto sul come fare ... anch'io avrei da buttarne giù alcuni! Appena trovo due minuti faccio il meme :-) Un bacio, Alex

Jelly ha detto...

@ Excalibur: bene, almeno non sono l'unica! :-)))

@ Lalla: ho visto la tua risposta al meme. Allora da oggi ti dovremo chiamare "pesciolino",

@ Elisa: anche tu hai una cartina per segnare i viaggi???!!! Che lavori manuali ti piacciono di più? Sono curiosa di vedere qualche tua creazione.
I 12 kg li ho persi con la palestra e una dieta equilibrata, ma concedendomi una volta alla settimana uno strappo alla regola.

@ Dolcetto: non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti.

@ Alex: io ho una dieta passata da un'amica. Non sono andata dal dietologo, però insieme alla palestra ha fatto il suo bell'effetto!!!
E non si fa la fame!

anna ha detto...

Grazie per l'invito Jelly! Ho pubblicato il mio e ho recapitato i miei inviti di corsa. Vedo ora che Imma era stata già invitata da te! Quello dell'agriturismo non è solo un tuo sogno, è anche il mio! Tu però puoi realizzarlo...allora io sarò la tua prima "ospite", contaci!!!
Un abbraccio :-)

quasimamma ha detto...

Eccomi in ritardo ma ci sono, partecipo volentieri anch'io e grazie per l'invito!

rosanna ha detto...

Bello questo meme!
E poichè ho la fortuna di conoscerti aggiungo:
che sei una persona interessante/intelligente
assolutamente disponibile
piena di inventiva
di gradevolissima compagnia!
rosanna

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs