venerdì 7 settembre 2007

MEME - INTERVISTA

Accolgo l'invito di Anna a partecipare a questa Meme-Intervista.


1. Qual è il tuo stato di famiglia?
Felicemente sposata.

2. In che data è il tuo compleanno?
1 Marzo.

3. Vivi in città o in campagna?
In città, alle porte di Milano.

4. Che lavoro fai o hai fatto?
L'ostetrica.

5. Hai delle allergie?
Sono celiaca... e poi sono assolutamente allergica alle persone false e opportuniste.

6. Qual è il tuo odore preferito (per le candele, l’incenso, ...)?
Le candele mi piacciono tantissimo, l'incenso un po' meno; comunque le fragranze che preferisco sono il muschio bianco, la lavanda, il bergamotto e il pino mugo.

7. Ti piacciono i dolci?

Li adoro!!!

8. Quali sono i tuoi gusti culinari?
Preferisco primi e dolci (rigorosamente senza glutine).
Mi piacciono anche la cucina giapponese e messicana.

9. Quale genere di musica ti piace?
Leggera, soprattutto italiana.

10. Qual è il tuo colore preferito?
L'arancione.

11. Qual è la tua stagione preferita?
Ogni stagione ha qualcosa che mi piace, ma preferisco la primavera.

12. Collezioni oggetti?
"Collezione" è una parola grossa... diciamo che ho un bel numero di tazze (mug) e the.
E poi una quantità infinita di libri e riviste di cucina.

13. Quale rivista leggi?
La Cucina Italiana, Sale & Pepe, Focus (a volte).

14. Sei abbonato/a a una rivista?
Si.

15. Qual è il tuo stile nel vestirti?
Casual o sportivo.

16. Pratichi un’attività manuale?
Country painting, punto croce, patchwork, decoupage,... e naturalmente cucino.

17. Qual è la tua materia preferita?
Biologia e genetica.

18. Qual è il tuo animale preferito?
La papera.
Avete presente quei bei fagottini bianchi, con il becco e le zampe arancioni? Tempo fa ne ho avuta una per due anni, prima che il cane del mio vicino la facesse fuori... Era diventata come un cagnolino: ci seguiva, si faceva accarezzare...

19. Quali sono i tuoi svaghi?
Viaggi , libri e ...vedi risposta alla domanda n. 16.

20. Come arredi gli interni della tua casa?
Con mobili moderni.

21. Hai una lista di regali in linea?
No.

22. Un dettaglio in più?
Non saprei...


Adesso estendo l'invito a partecipare a questo meme a chiunque passerà di qua a dare una sbirciatina.


3 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Sei stata velocissima, bello il tuo profilo! Mi sembra che abbiamo qualcosa in comune!! A presto :-)

Jelly ha detto...

Mi diverte partecipare ai meme. E' un modo per conoscersi.
E' vero, anch'io ho trovato molte analogie!
Ciao.

Anonimo ha detto...

ma lo sai che anche io ho un debole per le papere? mi piacevano talmente tanto che avevo una collezione di oggettini con la loro forma. il mio feticcio preferito erano i peluches della NICI, che all'inzio faceva solo papere appunto. te le ricordi?
a preto!

caspita che belle vacanze!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs