martedì 4 novembre 2008

I REGALI DEI FOODBLOGGERS - BLOG EVENT

Cari i miei foodbloggers...il Natale si avvicina e io ho avuto un'idea: noi amanti della cucina spesso siamo soliti regalare qualcosa che arriva direttamente da lì, preparato con le nostre amorevoli manine per far felice il cuore (e la pancia) di parenti e amici.
Nasce quindi l'idea di questa iniziativa:

UN REGALO DALLA CUCINA
...i foodbloggers a Natale



REGOLAMENTO

1) Preparate qualcosa da regalare il prossimo Natale ai vostri cari: biscotti, conserve, pane, torte, cioccolatini,...insomma, tutto quello che vi suggerisce la fantasia.

2) Postate la vostra ricetta, corredata di foto, sul vostro blog.

3) Inviate una mail con il link alla ricetta e il titolo, specificando nell'oggetto: UN REGALO DALLA CUCINA.
L'indirizzo mail è il seguente: fragole.cioccolato@libero.it

4) Nel post della vostra ricetta includete il link a questo post e, possibilmente, inserite il logo dell'evento.

5) Parteciperanno all'iniziativa le ricette inviate da ORA a DOMENICA 14/12/2008 alle ore 24:00. Il termine è un po' prima di Natale, così le ricette raccolte potranno essere delle utili idee per i regali.

6) Se non avete un blog e volete comunque partecipare, mandatemi via mail la ricetta, ed eventualmente anche una foto, e io la pubblicherò insieme alle altre.

6) Tutte le ricette pervenute saranno pubblicate in ordine di arrivo in un post dedicato.

8) POSSONO PARTECIPARE ANCHE RICETTE GIÀ PUBBLICATE SUI VOSTRI BLOG. L'IMPORTANTE E' MANDARMI UNA MAIL CON IL LINK!!


AGGIORNAMENTO DEL 13/11/08: QUI qualcuno parla della mia iniziativa!!!


ENGLISH VERSION:

My Dear foodbloggers ... Christmas is near and I had an idea: we love cooking and we usually make gifts that comes directly from our kitchen, prepared with our loving hands to make happy the heart (and the stomach) of relatives and friends.
Thus was born the idea of this initiative:

A GIFT FROM THE KITCHEN
... foodbloggers at Christmas

RULES

1) Make a food gift for the next Christmas: cookies, canned food, jam, bread, cakes, chocolate...everything suggested by fantasy.

2) Post your recipe, witha a photo, on your blog.

2) Send me an email with the link to the recipe and the title, specifying A GIFT FROM THE KITCHEN.
The e-mail address is: fragole.cioccolato@libero.it.

3) Link back to the event and if possible please use the logo.

4) Participants at meme recipes sent from NOW to SUNDAY 14/12/2008 at 12:00 pm (Italy time). The deadline is some days before Christmas, so the recipes can be useful ideas for gifts.

5) If you don't have a blog and want to participate, send me the recipe (and possibly a photo) by e-mail and I will publish it in my blog.

6) All recipes received will be published in order of arrival in a dedicate post.

7) MAY ALSO PARTICIPATE RECIPES ALREADY PUBLISHED ON YOUR BLOG. SEND ME A MAIL WITH THE LINK!

39 commenti:

Artravelling ha detto...

Che bella idea! Mi piacerebbe molto partecipare! :)
Chiara

Anonimo ha detto...

This is a wonderful event!

Erborina ha detto...

Io voglio partecipare!!!

adina ha detto...

sìì, carino, mi piace!! cerco di farcela pure io!! :-)

Unknown ha detto...

che bello
tra la tua e la mia raccolta per natale le amiche blogger avranno da lavorare
baciiiiiiiiiiiiii

Günther ha detto...

una bella inziativa, complimenti

Roxy ha detto...

Bella idea.....in effetti ho già iniziato da un pò ad organizzarmi per i regali di Natale.....ci sarò sicuramente! baci

Mikamarlez ha detto...

mi piace quest'idea..ora ci penso un po'...un abbraccio.Lety

elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Bellissima iniziativa, spero di partecipare! Anche perché qualche regalino culinario lo volevo proprio fare.
Grazie Jelly!
Un abbraccio
Alex

anna ha detto...

Anche io ci sono...bacioni

Giovanna ha detto...

ciao Jelly, ma che bella idea! spero di partecipare anch'io!

Laura ha detto...

Ciao cara!
Passando di quì ho scoperto la fantastica raccolta che hai indetto, tutta in stile natalizio....ti andrebbe che la pubblicassimo sul nostro blog di cucina?
Fammi sapere..così scriviamo un post apposito..

Bacioni
Laura

Imma ha detto...

Jelly ci sono anch'io ho appena postato (o quasi, devo finire la bozza!!!)

Alessia ha detto...

ciao jelly, l'iniziativa è molto carina, anche se io arrivo sempre lunga su tutto e non so mai a cosa riesco a partecipare.
Intanto me lo segno! ciao apresto!

Lory ha detto...

Grazie Jelly per l'invito ,sto aspettando che arrivino dalla Sicilia gli agrumi giusti, poi ti invierò ricetta foto ecc.. ;-))
Grazie ancora un abbraccio!

Lory

Saporiglutenfree.blogspot.com ha detto...

grazie jelly per l'invito...devo subito provvedere a partecipare...:):)

babette ha detto...

ciao jelly! la tua è un'idea davvero carina, mi piacerebbe partecipare ;) baci a presto

Carolina ha detto...

Ciao! Mi piace da morire la tua idea e mi piacerebbe partecipare... Pensi che sia possibile? Ho un mio blog di cucina, prova a dargli un'occhiata...
Aspetto la tua risposta!
Brava ancora per l'idea.

Laura ha detto...

Ciao cara e grazie..provvederemo quanto prima!
Ti avverto quando pubblicheremo il post..bacioni!

Laura

Marika ha detto...

Mi piace mi piace, appoggio anzi, partecipo!!!
Marika

cuochetta ha detto...

si piace anche a me come idea e poi se tutto va bene farò tantiiii regali così!
baciotti
Anna

Adrenalina ha detto...

Ci sto! Bellissima idea!!

Erika ha detto...

Grazie dell'invito, avevo già in mente qualche regalino dolce, dolce. Spero solo di postare in tempo.
Baci.

Dolcetto ha detto...

Che bella iniziativa Jelly! Vedo se riesco a partecipare anch'io... sinceramente nei due anni scorsi ho preparato confetture e biscotti da regalare, un lavorone tra preparazione e confezionamento... però i miei doni non sono stati apprezzati da nessuno, sembra che amici e parenti non si rendano conto cosa ci sia dietro una confezione di biscotti misti decorati e un vasetto di confettura ben decorata.... quindi mi ero ripromessa di non fare più niente... magari scendo a compromessi e faccio qualcosa solo per le persone più care...
Buon w.e!

Anna Righeblu ha detto...

Bellissima idea, sono fuori gioco, sai che non mi occupo di cucina, ma chissà...
Un abbraccio e buon weekend

Lisa ha detto...

What a great idea; I'll have to think about food gifts and see if I can come up with something.

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anch'io anch'io voglio partecipare!!! Ho appena postato, ammò ti mando la mail! :DDD
Bravaaaaaaaa ^___^

marinella ha detto...

Che bella iniziativa, io sono in pieno trip di preparazioni regalistiche, adesso mi organizzo e poi ti scrivo.

Pat @ Mille Fiori Favoriti ha detto...

I'd love to participate! I only can blog in English as my Italian is not that good--so sorry --but I will love to see what others make and I hope you will enjoy my efforts too!
Thanks
Ciao - Pat in New York

Elle ha detto...

voglio partecipare anch' io :-) adesso ti mando la mail :-) complimenti per la bella iniziativa!

Mary ha detto...

Caro Jelly, grazie per l'invito. Spero di partecipare!

bagussina ha detto...

Bellissima iniziativa..Vorrei partecipare..Per prima cosa.. espongo il logo.. e comincio a pensare qualcosina.. e posto il tutto mandandoti un e-mail..

Ciao a presto un bcione.. i aspetto per un saluto sul mio blog..

Laura Distefano ha detto...

Bellissima iniziativa e bellissimo blog. Ti ho appena mandato l'email con la mia ricettina...fammi sapere se ti arriva.
Laura

Elena ha detto...

Potevo mancare questa bellissima raccolta??Ecco i miei gingerbread e la casetta di pan di zenzero
http://lamontagnaincantata.blogspot.com/2008/11/casetta-di-pan-di-zenzero-e-gingerbread.html
Un caro saluto

Mammazan ha detto...

Posso partecipare anche io????
La cosa mi piace ede intriga molto!!!
baci

elisabetta ha detto...

Jelly, ecco le stelline!
http://panemieleblog.blogspot.com/2008/12/stelle-dargento.html
Un bacione :))

Sonia Monagheddu ha detto...

Cara Jelly partecipo molto volentieri, giusto il tempo di scrivere i post e inviarti i link. Una curiosità ma la raccolta idee per il picnic è terminata? Baci

Sonia Monagheddu ha detto...

Ops scusa Jelly nell'entusiasmo di partecipare a questa raccolta non ho notato che era dell'anno scorso! Elimina pure il mio messaggio ma per il picnic invece, ci sono novità? Baci e scusami

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs