martedì 8 aprile 2008

FOCA L PRIDE 2008


E' un po' di tempo che nella blogsfera si aggira uno strano animale: la FOCA BLU.
Non è altro che un simpatico “premio” che i bloggers si assegnano reciprocamente e che, secondo gli ideatori Mo.Fra.Mo., dovrebbe rappresentare il momento dell’orgoglio dei blog, anche quelli non inseriti nelle classifiche.


E anch'io ho ricevuto il mio "Premio Foca"! Ad attribuirmelo è stata Anna, che ringrazio tantissimo.
Questa è la sua motivazione:

Fragole e cioccolato: di Jelly, elabora particolari idee-menù per la cucina e racconti di viaggi, presentati con originalità.



Ora tocca a me: devo indicare tre blog che catturano le mie simpatie e la mia ammirazione.
Vediamo un po'...ecco qui:
  • Panemiele.blog: questo blog ha il profumo e il sapore della cucina semplice e casalinga...una vera scoperta!
  • Undici mesi: Anna si destreggia tra la cucina e la sua bellissima bambina, tenendoci aggiornati sui suoi esperimenti culinari e sui nuovi traguardi della sua meraviglia.
  • Il tortellino: Silvia, da buona bolognese, propone sempre piatti molto invitanti. Era sparita per un po', con mio grande rammarico, ma ora è tornata!

4 commenti:

elisabetta ha detto...

Jelly sei un tesoro, mi hai fatto davvero un complimento bellissimo!
In bocca al lupo per la tua tesi (anch'io l'ho fatta quanto già tenevo famiglia, lavoro ecc), vedrai che andrà alla grande!

Anna Righeblu ha detto...

Andrò a scoprire i blog segnalati...
Sono felice che tu abbia premiato Elisabetta di Panemiele, uno dei miei preferiti!
Sono sicura che la tua tesi andrà benissimo!

quasimamma ha detto...

Grazie tantissimo per il premio! Mi ha fatto davvero piacere!

Unknown ha detto...

complimentoni per il premio fochesco
lo meriti
baciiiiiiiiiiiiii

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs