martedì 1 aprile 2008

NON SONO SPARITA...

...ero solo momentaneamente assente. Infatti mi trovavo qui:

Avete capito?...Sono stata a Praga.

Sono stati dei giorni fantastici! E' davvero una bellissima città, a volte sembra quasi un set cinematografico da quanto è perfetta!
Per non parlare poi dell'ottima compagnia: abbiamo finalmente rivisto una coppia di amici conosciuti la scorsa estate in vacanza, che vive proprio a Praga e che ci ha fatto da guida nella città e nei dintorni.
GRAZIE A HONZA, KLARA E AI LORO AMICI MICHAL E MARIA!!!


ENGLISH VERSION:

These a re some pictures of my trip to Prague.
We had some fantastic days! It's really a beautiful city, sometimes seems almost a movie set...it's so perfect!
We also met a couple of friends known last summer on vacation, who lives in Prague and that was our guide in the city and its surroundings.
THANKS TO HONZA, KLARA AND THEIR FRIENDS MICHAL AND MARIA!

7 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

Che bella che è Praga, l'ultima volta che ci sono stato era proprio in questo periodo, mi ricordo che in piazza stare mesto c'era una sorta di mercatino con anche rappresentazioni di antichi lavori.

Bellissime foto e ben tornata!

Silvana Torchio ha detto...

mamma mia che spettacolo!!! non sono mai stata a Praga ma vedendo le tue foto viene proprio voglia di andarci!
grazie e un bacio
Silva

miche ha detto...

che foto meravigliose..che luoghi incantevoli!!!complimenti per il blog..bacio e a presto

Anna Righeblu ha detto...

Jelly, non ci posso credere!
Ti avevo consigliato proprio di andare a Praga quando me l'hai chiesto nel commento!!!
Sono felicissima che anche tu ne sia rimasta così piacevolmente colpita! Le foto sono fantastiche!
Sono curiosa di sapere di più!
Un abbraccio! :)

elisabetta ha detto...

Ciao!!!
Non passavo da tanto... mi sono persa tante ottime ricette (che adesso mi guardo con calma) e poi mi fai schiattare d'invidia, non riesco proprio a portare mio marito a Praga e io invece muoio dalla voglia di andarci!

Alessia ha detto...

ah, che meraviglia praga *_* ci andai con la scuola, mi piacerebbe tornarci! e che magnifiche foto, specie quelle di cibo :)

adina ha detto...

che bello rivedere praga! ci andai nel 1990, anni fa, vero, tanti? e adesso queste foto m'han fatto tornar la voglia... ciao buon we!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs