mercoledì 4 luglio 2007

MANCA 1 MESE!!!

A che cosa? Ma alle vacanze, no?!!

Lo so che un mese non è così poco, ma se considerate che programmiamo questa estate da gennaio…
Il programma è il seguente: dopo 10 giorni di relax totale a Ponte di Legno (relax è una parola grossa, visto che ci saranno anche quelle pesti dei miei due nipoti, di 7 e 5 anni!), si parte per la …

Myspace CodesMyspace Text Generator, Myspace GraphicsMyspace LayoutsMyspace LayoutsMyspace LayoutsMyspace Text Generator, Myspace GraphicsMyspace Text Generator, Myspace Graphics

Myspace LayoutsMyspace BackgroundsMyspace BackgroundsMyspace LayoutsMyspace LayoutsMyspace LayoutsMyspace Codes

Il viaggio durerà tre settimane, con tappe a:

BORA BORA


RANGIROA


MANIHI

[Foto Web]

BREVE TAPPA A TAHITI

TAPPA EXTRA (aggiunta in seguito) A LOS ANGELES

Queste sono foto prese dai siti degli alberghi. Quando avrò le mie, riempirò il blog!

Cosa ne dite? Io non vedo l’ora di partire!!!!

Quindi…-31 giorni!!! 'myspace

10 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Cosa dico? Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Bello, bello, bello!
Ciao, Alex

Dolceviola ha detto...

MAMMA MIA CHE MERAVIGLIAAAAAAA!!!!!
Ciao jelly

Anna Righeblu ha detto...

Magnifico! Anch'io non vedrei l'ora di partire... Ho visto che ci siamo linkate a vicenda, grazie! ;)

Dolcetto ha detto...

No comment!!! Ti fai 2 settimane a ponte di legno e 3 in quel paradiso terrestre??!!! E ce lo dici pure??!! Io faccio solo una settimana di vacanza... Muoio d'invidia!!! La polinesia è il mio sogno, spero di poterci andare un giorno
PS: buonissimo il tuo menù qui sotto!!!

Jelly ha detto...

Quest'anno è un po' particolare... il lavoro è momentaneamente in standbye (per mia volontà), quindi devo approfittarne. Altrimenti altro che un mese di vacanza...

Massimiliano Fattorini ha detto...

3 settimane in un paradiso terrestre!!!! mi raccomando un bel reportage e tantissime foto! io tra 10 giorni parto per il madagascar.

Jelly ha detto...

Per il reportage e le foto non c'è problema! Anche il Madagascar deve essere stupendo. Mi raccomando, anche tu un racconto dettagliato e tante tante foto!

Unknown ha detto...

mamma mia che posti incredibili. come ti invidio. e col glutine come ti regoli? Vivi

Jelly ha detto...

Devo dire che negli ultimi anni ho viaggiato abbastanza e non ho avuto problemi con il cibo: sono sempre riuscita a trovare carne, pesce e verdura. Poi si spera sempre che vada tutto bene. Io ho la fortuna, se così la vogliamo chimare, di avere una forma di celiachia che non mi da sintomi immediati e fastidiosi come dolori addominali e eczemi cutanei, ma mi provoca "solo" malassorbimento. Per cui non ho la certezza al 100% di non aver mai mangiato cibi "proibiti" o anche solo contaminati, in compenso i miei esami annuali finora sono andati bene.

Gaia ha detto...

dopo le maldive la polinesia.....sciambola!!!!!
mi sa che quando approderai su una di quelle spiagge inzieranno a fischiarti le orecchie perchè avrai lasciato qui tra le pg del web tutte noi che sospireremo immaginandoci lì spaparanzate al sole!!!
Fantastico!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs